top of page

Vacci piano

A volte combatti e ti sforzi così tanto per ottenere ciò che vuoi che senza rendertene conto blocchi te stesso. Quanto detto è particolarmente vero quando desideri qualcosa con una tale intensità da provarci e riprovarci mille volte.

L’Universo reagisce alla paura impressa nell’energia della lotta. L’ansia sottesa, legata al fatto che forse ciò che desideri non si materializzerà, si riflette su di te sotto forma di limitazioni, ritardi e manifestazioni insoddisfacenti.

Ecco perchè la resa porta risultati immediati. Quando consegni i tuoi desideri all’Universo, liberi le paure che in precedenza ti hanno bloccato. Lasciare andare è un’affermazione che dice : “So che il mio desiderio si sta manifestando nel miglior modo possibile, anche se non so con certezza come avverrà”. Questa fiducia è come aprire la porta di casa e accogliere il tuo desiderio.

Oggi, vacci piano e lascia che sia l’Universo a creare i tuoi sogni. Una volta pronunciato il desiderio, hai assolto il tuo compito, perciò ora giralo a Dio e goditi i modi creativi in cui le tue preghiere vengono esaudite.


PENSIERO DEL GIORNO

Mi rilasso e rimetto a Dio i miei desideri. La saggezza e l’amore infiniti del divino si occupano dei miei bisogni. Respiro con facilità e spalanco le braccia per ricevere con piena fiducia

 

Tratto da : Doreen Virtue – La Guida degli Angeli

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page