top of page

Strumenti & Tecniche

THETAHEALING

Image by Hal Gatewood

Che cos'è?

Il Thetahealing è una pratica olistica di guarigione, creata da Vianna Stibal, che si fonda sull'uso delle onde cerebrali di tipo Theta.
Questa tecnica energetica si concentra sul cervello, sul DNA e sulla dimensione spirituale, sfruttando la capacità innata di guarigione insita nelle onde Theta, uno stato di profondo rilassamento mentale che permette di intervenire direttamente sul mondo interiore delle persone.
 
Il processo di trasformazione avviene attraverso la revisione delle convinzioni e dei sistemi di credenze che hanno un impatto significativo sulla loro vita, spesso ostacolando la serenità. Il Thetahealing offre la possibilità di apprendere come utilizzare in modo consapevole l'onda cerebrale Theta, creando un collegamento tra il subconscio, le memorie storiche, genetiche e l'anima. Le onde Theta sono quelle a cui il cervello si connette naturalmente durante il sonno e i sogni, in particolare durante la fase REM.
 

A cosa serve?

  • Riconoscere ed eliminare le proprie convinzioni, emozioni e schemi limitanti;

  • Introdurre sentimenti e credenze positive che favoriscano il progresso e il miglioramento della vita;

  • Affrontare le cause non fisiche di disagio e malattie, tra cui ansia, depressione, dolori cronici, traumi passati, dipendenze,..

  • Stabilire un contatto con il proprio Sé superiore;

  • Scoprire la storia della propria anima;

  • Connettersi con altre dimensioni o piani di esistenza.

Come funziona?

La pratica del Thetahealing permette l'accesso allo stato mentale theta attraverso la meditazione e la visualizzazione per connettersi con l'energia universale o divina.

Una volta in questo stato, la persona può identificare e cambiare convinzioni limitanti o blocchi energetici che possono causare problemi fisici o emotivi.

ARTICOLI DI APPROFONDIMENTO

Image by Stefano Bucciarelli

VIDEO DI APPROFONDIMENTO

brain synapse.jpg

LIBRI CONSIGLIATI

bottom of page